4 Torri e un Edificio centrale

Il progetto si articola in 5 stabili di cui 4 torri e un edificio centrale. Ogni torre è costituita da 9 piani e 32 Appartamenti di diverse metrature da 2.5 – 4.5 locali. Il piano terra di ogni torre ospita due locali commerciali da 122 e 115 m2, che conferiscono comodità e vivacità al quartiere.

L’ubicazione è tranquilla e, seppur in centro, al riparo dai ritmi frenetici della vita di città godendo comunque di tante agevolazioni. Le abitazioni, sono realizzate con finiture di eccellente qualità, e per la loro collocazione e assetto godono di ottima luminosità.

La zona centrale

“Loc” sta per “Location”, ma soprattutto “Locarno”, questo posto meraviglioso che abbraccia il Lago Maggiore.

In zona comoda e servita, LocTowers è una residenza elegante, ideata per esaudire i desideri di chi vuole usufruire delle comodità offerte del vivere in centro. Prossima alla Piazza Grande, nelle immediate vicinanze del Lago Maggiore, del lido e a due passi dai supermercati, dalle scuole e dalle fermate del bus che collegano con la stazione ferroviaria e con le località circostanti del Locarnese. L’ubicazione strategica e la vicinanza al centro città rendono questa residenza la perfetta soluzione per ogni esigenza abitativa.

144 appartamenti, anche come residenza secondaria

I 144 appartamenti in prima locazione suddivisi in 4 torri e un corpo centrale, offrono spazi di 2.5, 3.5 e 4.5 locali con superfici di varie dimensioni da 58 a 102 m2, che soddisfano le  esigenze di single, coppie, famiglie e anziani.

Grazie alle grandi vetrate e alla disposizione delle terrazze, tutte le stanze godono di un illuminazione naturale. La zona living/cucina è corredata di elettrodomestici di ultima generazione e pregiate rifiniture. Tutti gli appartamenti sono muniti di colonna lava-asciuga o locale lavanderia. Il complesso beneficia di un impianto di riscaldamento a basso consumo energetico. La tranquillità di ogni stanza è garantita da finestre a triplo vetro e un’isolazione di alta qualità. I posti auto sono comodamente situati nell’autorimessa sotterranea dello stabile centrale.

Tutti gli appartamenti nella Torre A3 e A4, così come gli appartamenti dal 7 ° al 9 ° piano nella Torre A2 sono destinati a residenza secondaria, mentre gli appartamenti delle edifici A1, B e dal 1° al 6° piano della Torre A2 sono destinati a residenza primaria.

Smartliving

Il progetto LocTowers è dotato di un controllo completo digitale intelligente. Ciò consente di controllare comodamente tutte le funzioni della casa: luci, persiane, riscaldamento ecc. possono essere azionati tramite il pannello touch situato centralmente nella zona giorno o tramite lo smartphone. Un menu chiaro supporta la gestione premendo un solo pulsante quando si esce dall’appartamento tutti i consumatori elettrici come l’illuminazione e le prese accese si spengono automaticamente.

Touchpanel per multiuso

Il pannello Touch da 12 pollici funge anche da videocitofono. L’amministrazione può raggiungere i propri residenti immediatamente e ovunque tramite il canale informativo, risparmiando costi e tempo su invii postali.

Brochure

Tutte le informazioni in un colpo d'occhio. Scarica la brochure in PDF.

Finiture

Informazioni dettagliate sui vari lavori nelle aree comuni e in ogni appartamento.
0
Edifici in costruzione
0
Nuovi appartamenti
0
Spazi commerciali